Loading...

Profilo

L'azienda MELLI s.r.l. inizia la propria attività ai primi degli anni novanta, proponendosi come service per le locali aziende produttrici di cartellini per abbigliamento, fornendo assistenza per tutte le lavorazioni relative alle infilature di cartellini, occhiellature, incollature a caldo ed a freddo di bustine porta bottoni. In un ottica di migliorare sempre più il servizio offerto, si è dotata di macchine automatiche per infilature ed occhiellature, macchine per fustellare a cilindro e platina, di plastificatrici e macchine per doppiatura.

Agli inizi degli anni 2000 è stato inaugurato il nuovo reparto stampa di nastri e cartellini, che include macchinari per stampare in Serigrafia, Rotoffset e a caldo. Anche in questo settore, sempre seguendo una filosofia aziendale ben precisa, si è privilegiata la sperimentazione che ci consente oggi di poter offrire uno standard qualitativo molto alto ed innovativo, grazie anche l'ausilio di lavorazioni collaterali come ad esempio la fustellatura laser e la stampa digitale.

Nel 2010, dopo anni di riflessioni e acconsentendo alle richieste del mercato, abbiamo ampliato la MELLI s.r.l. , con macchinari per la produzione di etichette in Rilievo Plastico, HF ( alta frequenza ), ed etichette in pelle, tutti accessori che soddisfano oggi, una clientela sempre più esigente e alla ricerca di stili creativi.

Inoltre abbiamo internamente uno studio grafico, per supportare i clienti, con immagini e simulazioni reali, riguardo un pacchetto completo di accessori , comprese le Labels tessute in raso, Alta Definizione e Taffetà.

A gennaio 2016, per completare il reparto tecnico e offrire ulteriori progetti e idee alla Clientela, la MELLI srl ha acquistato le macchine per stampare l’ HF termoadesivo, sui nastri, patch ed etichette.

Dovendo delineare brevemente il carattere fondamentale della nostra realtà, diremmo che si può riassumere versatilità, per la ricerca di soluzioni appropriate ad ogni problematica che ci venga sottoposta e cura nell'esecuzione delle lavorazioni, in modo da raggiungere il pieno soddisfacimento della nostra clientela.